giovedì 23 febbraio 2017

Numero 18 decorato con fiori

Buonasera a tutti
E' sempre una gioia per me condividere con voi i miei lavoretti, ancora di più quando riguardano i compleanni .... se poi questi compleanni sono speciali !!!
Come quello che vi presento oggi, è quello di Martina una dolce fanciulla che ha appena fatto l'ingresso nel mondo degli adulti.
Una tappa molto importante per lei e per tutti quelli che si affacciano a questo mondo.
Insieme agli auguri che gli hanno fatto amici e conoscenti e tutte le persone care c'è stato anche il mio...
Le ho augurato ogni bene, tanta fortuna e la realizzazione dei suoi desideri.
Sarà stato un giorno indimenticabile , di certo a ricordarlo ci sarà il numero 18 che ho decorato personalmente con .... tanti ... tanti ...tanti ...fiori 








C'era poi il nome, decorato con merletti e fiori


E infine la nota dolce non poteva mancare ... una torta tutta ricoperta di caramelle e marshmallows

Confesso che mi è costata non poca fatica  realizzare tutto quanto, ma mi sono divertita e di sicuro è stato bello contribuire alla riuscita del compleanno speciale della dolce Martina.
Tanti auguri!!!

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE